Web2 Delight

Web2 Delight 1.7.125

Come iTunes, ma per chi usa YouTube

Cerchi un programma che ti permetta di scaricare video da YouTube per poi esportarli nel tuo iPod? Web2 Delight fa questo e altro. Potrai gestire video e anche foto, creare collezioni, presentazioni e convertire automaticamente tutto nel formato corretto Visualizza descrizione completa

PRO

  • Scarica video e foto
  • Organizzali in collezioni
  • Convertili automaticamente in formato MP4
  • Ricerca incrociata sui portali più popolari
  • Interfaccia attraente

CONTRO

  • L'esportazione su dispositivi mobili passa per iTunes
  • Versione di prova molto limitata

Molto buono
8

Cerchi un programma che ti permetta di scaricare video da YouTube per poi esportarli nel tuo iPod? Web2 Delight fa questo e altro. Potrai gestire video e anche foto, creare collezioni, presentazioni e convertire automaticamente tutto nel formato corretto

Web2 Delight è l'iTunes del Web 2.0: ti consente di cercare e scaricare foto e video da noti portali come YouTube e Flickr, organizzarli in collezioni e riprodurli nella stessa interfaccia del programma o in altri dispositivi. Impressionante quanto l'interfaccia somigli ad iTunes: stessa sidebar di grande intuitività, stesse modalità di visualizzazione, incluso l'amato Cover Flow.

Web2 Delight, pur essendo disponibile solo in inglese, è facilissimo da usare: navighi tra le anteprime dei video e delle immagini, scarichi con un solo click quelli che ti interessano e li visualizzi dal programma stesso. Puoi anche creare le tue collezioni personalizzate, una sorta di playlist o degli slideshow ad effetto delle foto.

Perché usare Web2 Delight? Perché supporta YouTube, Veoh, blip.TV e DailyMotion per i video e Flickr, Picasa, Webshots e Photobucket per le foto, tutti in una stessa interfaccia: infinitamente più comodo che navigare da un sito all'altro sul tuo browser. Perché non hai bisogno di installare altri programmi come Seatubes separatamente per scaricare i video dai suddetti siti. Perché Web2 Delight è più rapido, più elegante, più comodo.

E perché una volta che hai scaricato su Web2 Delight i contenuti che ti piacciono è semplice esportarli in un altro programma come iTunes o iPhoto e da qui in un dispositivo come un iPod o un iPhone, poiché i file vengono convertiti automaticamente in formato MP4 al momento del download. Peccato solo che l'operazione di esportazione non possa essere eseguita direttamente da Web2 Delight. E che il programma è shareware: funziona gratis a funzionalità complete solo per 10 giorni.

Migliorie

  • Risolti alcuni bug

Web2 Delight supporta i seguenti formati

In uscita: MP4
Web2 Delight

Download

Web2 Delight 1.7.125